Marvel’s Avengers: il trailer ufficiale di Spider-Man e primi dettagli

Square Enix e gli sviluppatori di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno pubblicato il trailer di debutto e le prime immagini di Spider-Man in Marvel’s Avengers.

Come precedentemente annunciato, il personaggio giocabile di Spider-Man e l’Evento Eroe arriveranno esclusivamente sulle versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 di Marvel’s Avengers con l’aggiornamento alla versione 2.2 in uscita il 30 novembre.

L’evento di Spider-Man si intitolerà “Da un grande potere…” e permetterà ai giocatori di vivere la storia del ragno attraverso sfide sbloccabili intrecciate nell’Iniziativa Avengers.

Ecco la descrizione diffusa da Crystal Dynamics:

“Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l’AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi. Deciso a tenere segreta la propria identità, Parker stringerà una timida amicizia con Ms. Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers a tempo pieno, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?”.

Il nuovo aggiornamento includerà anche nuovi contenuti:

  • Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altri oggetti tramite gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (la valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Ma non occorre fortuna per ottenere il costume: i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver reclamato 100 carichi.
  • Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile verrà portato da 150 a 175. L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw: Suoni discordanti.
  • Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori potranno riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare il loro equipaggiamento attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni.

Il nuovo Raid

I raid di Marvel’s Avengers sono una delle prove decisive del lavoro di squadra dell’endgmae del gioco. Richiederanno tattiche avanzate e la piena collaborazione di una squadra di quattro giocatori dotati del miglior equipaggiamento disponibile.

Dopo gli eventi dell’espansione Guerra per il Wakanda, il mostro sonico Klaw è tornato alla Vibranium Mound per distruggere il Wakanda. Black Panther e gli Avengers dovranno fermarlo prima che ci riesca.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam), e Stadia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...