Maggiore protezione per il nuovo OnePlus 5 grazie alla collaborazione con Otterbox

Sembra che le cover per il nuovo OnePlus 5 siano già pronte. Queste verranno realizzate in collaborazione con Otterbox per ottenere maggiore qualità e robustezza.

Otterbox è conosciuto come famoso produttore di cover per smartphone, specialmente grazie ai suoi prodotti robusti e con disegni particolari. OnePlus è famosa anche per offrire accessori adatti per i suoi top di gamma direttamente sul negozio ufficiale. Sembra che questa abitudine non sia svanita, e l’azienda cinese è pronta a continuare per la sua strada.

Di certo le cover ufficiali di OnePlus non sono una novità, ma quelle dedicate al nuovo flagship sono state realizzate in collaborazione con Otterbox. Non sappiamo dirvi se ciò influirà sulla qualità del prodotto, ma sappiamo già darvi un’anticipazione di una delle nuove cover offerte.

Si tratta di un prodotto robusto e particolarmente dettagliato, difficile da distruggere e disponibile in due colorazioni: Black e Racing Red. Entrambi i colori andranno a completare il vostro nuovo OnePlus 5, garantendo una grande protezione alla scocca.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here