Lumia 735 in UK dal 2 Ottobre

A quanto pare, secondo indiscrezioni dell’ ultima ora, la casa produttrice Microsoft salvo eventuali imprevisti dovrebbe lanciare il suo tanto atteso Lumia 735 durante la data del 2 Ottobre in UK.

Lumia 735

Nel Regno Unito in data 2 Ottobre uscirà il Lumia 735

Per il momento una delle aziende più importanti al mondo non ha ancora rilasciato notizie per quanto riguarda il costo, ma sappiamo come il dispositivo verrà dato in abbonamento a circa 20 euro. Questo Lumia 735 è il primo dispositivo uscito in UK ad essere equipaggiato del sistema operativo Lumia Denin Windows 8.1.

Le caratteristiche tecniche del Lumia 735

Questo Lumia 735 dovrebbe essere equipaggiato dei seguenti componenti interni: schermo con una diagonale da 4.7 pollici e tecnologia Oled con tanto di risoluzione in HD da 720 p, non è finita qua, spostando la nostra attenzione sulla CPU troviamo un quad-core che lavora ad una frequenza di 1.2Ghz, ram da 1GB.

Rom da 8GB e fotocamera da 6.7 megapixel. Questo Lumia 735 diversamente dai suoi simili presenta anche una fotocamera frontale da 5 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie.

In conclusione, questo Lumia 725 uscirà sul mercato in due modelli differenti, uno dual sim e uno normale, i colori con cui verrà commercializzato saranno i seguenti: arancione, verde , nero e bianco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here