Lumia 630 disponibile all’acquisto dal 16 maggio

Microsoft Italia, tramite un comunicato stampa, ha confermato che l’attesa per l’acquisto del nuovo Lumia 630 sta per finire, infatti questo nuovo dispositivo di casa Microsoft sarà disponibile dal 16 maggio ad ottimo prezzo  lancio di 149€.

 

 

 

 

20140407_094311000_iOS

 

A bordo del Lumia 630 troveremo la nuova versione di Windows Phone 8.1, un Display Clear Black da 4,5 pollici, un processore Quad Core da 1,2 GHz, 512MB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, fotocamera da 5MP.

20140407_094257000_iOS

Di seguito il comunicato stampa di Microsoft  Italia.

“Il Lumia 630, con Windows Phone 8.1, sarà disponibile in Italia dal 16 maggio a 149 euro, per vivere un’esperienza smartphone ineguagliabile. Infatti, Lumia 630 unisce all’innovativo design della linea, le esperienze tipiche degli smartphone Lumia di alta gamma e un eccellente livello di personalizzazione grazie a Windows Phone 8.1, un processore quad-core e uno schermo ClearBlack LCD da 4,5 pollici.
 
Il processore quad-core Snapdragon assicura connessioni social rapide e senza compromessi grazie a Word Flow, Internet Explorer e app quali WhatsApp, WeChat e Instagram.
 
Lo smartphone sfoggia una nuova scocca in policarbonato opaco con cover sostituibili disponibili in nuovi vivaci colori: arancione, verde e giallo brillanti, oltre alle versioni opache in bianco e nero.
 
Indimenticabile l’esperienza di intrattenimento con i giochi Xbox, MixRadio per l’ascolto gratuito di musica in streaming e l’app Storyteller, grazie anche alle potenzialità dello schermo ClearBlack da 4,5 pollici con angoli di visualizzazione più ampi e maggiore visibilità in condizioni di eccessiva luminosità.
 
Le funzionalità integrate includono: la visualizzazione delle notifiche con uno swipe nel Centro Notifiche, il nuovo pacchetto di funzionalità Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Camera, e HERE Maps e Drive+. Tutte pensate per un’interazione senza interruzioni, rendendo così il Lumia 630 un eccezionale strumento di lavoro e divertimento.
 
Grazie al nuovo SensorCore la rilevazione del movimento permetterà alle persone di tenere traccia delle loro attività quotidiane senza consumare la potente batteria da 1830mAh. Grazie ad applicazioni come Bing Health e Fitness, Lumia 630 è perfetto anche per l’allenamento fisico o le escursioni.
 
L’ampio spazio di memoria a disposizione, espandibile fino a 128 GB utilizzando una uSD card, assicura l’archiviazione e il trasferimento di foto, video, musica, mappe e applicazioni in tutta facilità”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here