Logitech annuncia “Logi PLAY”, primo evento dedicato al gaming e lo streaming

Logitech ha annunciato oggi il primo Logi PLAY, importante evento dedicato a gaming e streaming, si terrà il 20 e 21 settembre presso il centro LVL di Berlino, Germania. Guidato da Logitech G e Logitech For Creators, Logi PLAY 2022 riunirà persone provenienti dai settori del gaming e dello streaming per discutere le tendenze e l’evoluzione del gioco virtuale, dello streaming e della creazione di contenuti. L’evento comprenderà tavole rotonde, esibizioni musicali, sessioni di gaming e annunci di nuovi prodotti.

“Gamer e content creator stanno alimentando un vero e proprio cambiamento culturale in modi che non abbiamo mai visto prima. Con Logi PLAY vogliamo creare un luogo in cui non solo riuniamo queste community per esplorare innovazioni e tendenze, ma siamo anche in missione per contribuire a plasmare il futuro del gaming avvalendoci dei nostri colleghi di settore e dei nostri partner”, ha dichiarato Yalcin Yilmaz, vicepresidente e responsabile per l’Europa di Logitech.

La prima giornata dell’evento, il 20 settembre, sarà dedicata alla stampa e ai partner, mentre il Day 2 – 21 settembre – sarà completamente disponibile in livestream sul nostro canale Twitch.

La live sarà presentata da Aaron “Medic” Chamberlain e Frankie Ward.

Con l’uscita di diversi nuovi prodotti Logitech G e Logitech For Creators, i vertici di Logitech si uniranno ai leader del settore per discutere di argomenti legati al gaming e allo streaming.

L’evento riunirà più di 30 gamer e content creator da tutto il mondo. Tra le figure di spicco ecco DanucD, Onscreen, e Mr. Shibolet, senza dimenticare talent come PastelMusique, Florent Garcia, Djarii e LittleBigWhale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...