Lo splendido ed atteso Xiaomi Mi MIX 2 mostrato in due divertenti video teaser che lo svelano parzialmente

Manca sempre meno alla presentazione dello Xiaomi Mi MIX 2. La casa cinese ha ben pensato di inserire l’evento un giorno prima della presentazione di iPhone 8. Tuttavia, sebbene ci sia un colosso come concorrente, Xiaomi non ha intenzione di barcollare convinta del successo del suo nuovo top gamma.

Xiaomi Mi MIX 2 inizia a comparire nei primissimi stop su YouTube


I Video YouTube sono di certo quelli più seguiti. Ormai chi non spulcia il canale rosso per seguire i video di proprio interesse e scoprire nuovi contenuti? A tal proposito vi invitiamo anche a seguire il nostro canale ufficiale KeyforWeb presente al seguente indirizzo. Proprio su YouTube sono emersi due nuovi video promozionali che mettono in luce parte del prossimo Xiaomi Mi MIX 2.

Lo smartphone c’è, non si vede benissimo anche per la qualità dei video, a primo impatto sembra aver perso molto peso. Xiaomi Mi  MIX 2 sembra infatti davvero molto sottile rispetto ai top gamma presenti ora sul mercato. Per quanto riguarda le specifiche tecniche sembra che non manchi niente al prodotto. Schermo da 6,2″ in 18:9, la risoluzione dovrebbe essere Q-HD o avvicinarsi. Processore Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna. Vedremo se arriverà anche una versione potenziata.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here