Lo smartphone pieghevole di Samsung previsto per mercoledì prossimo

Lo smartphone pieghevole di Samsung previsto per mercoledì prossimo
Attraverso un video promozionale Samsung fissa il grande evento per il 20 febbraio 2019, dove vedremo effettivamente il primo smartphone flessibile dell’azienda.
Sembra che sarà un evento ricco di novità  con ben quattro diversi modelli di Galaxy S10 e ovviamente la star della serata rappresentata dallo smartphoen pieghevole, chiamato Galaxy Fold. 
Samsung potrebbe anche visualizzare un nuovo smartwatch con sistema operativo Tizen, mentre tornando alla linea Galaxy S10 ci aspettiamo quattro varianti a partire dal modello di ingresso Galaxy S10e, seguito dal Galaxy S10, dal Galaxy S10 + e da una speciale edizione S10 + con 12 GB di RAM, 1 TB di memoria e corpo in ceramica.Per coloro che stanno cercando di acquistare un nuovo smartphone quest’anno, la serie S10 è probabilmente un punto di arrivo di grande interesse, mentre per avere lo smartphone flessibile si dovranno sborsare all’incirca 1700 dollari negli Stati Uniti, quindi qualcosa di più quando arriverà in Europa. Restate sintonizzati.

Commenti Facebook