Lo smartphone pieghevole di Samsung previsto per mercoledì prossimo

Attraverso un video promozionale Samsung fissa il grande evento per il 20 febbraio 2019, dove vedremo effettivamente il primo smartphone flessibile dell’azienda.
Sembra che sarà un evento ricco di novità  con ben quattro diversi modelli di Galaxy S10 e ovviamente la star della serata rappresentata dallo smartphoen pieghevole, chiamato Galaxy Fold. 
Samsung potrebbe anche visualizzare un nuovo smartwatch con sistema operativo Tizen, mentre tornando alla linea Galaxy S10 ci aspettiamo quattro varianti a partire dal modello di ingresso Galaxy S10e, seguito dal Galaxy S10, dal Galaxy S10 + e da una speciale edizione S10 + con 12 GB di RAM, 1 TB di memoria e corpo in ceramica.Per coloro che stanno cercando di acquistare un nuovo smartphone quest’anno, la serie S10 è probabilmente un punto di arrivo di grande interesse, mentre per avere lo smartphone flessibile si dovranno sborsare all’incirca 1700 dollari negli Stati Uniti, quindi qualcosa di più quando arriverà in Europa. Restate sintonizzati.

https://youtu.be/1KIKaS2221I

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...