Iliad: il tema del nuovo spot punta sulla trasparenza e spinge “Giga 50”

Nella giornata di ieri ha fatto capolino in TV un nuovo spot di Iliad che, sulle ormai consolidatissime note di “Get Up” di Chinese Man, l’operatore punta ancora una volta a distinguersi dalla concorrenza evidenziando la sua grande trasparenza nei confronti dei clienti.

Nel veicolare il suo messaggio si affida questa volta al nuovo slogan “Quando scopri la verità non vedi altro”, con una particolare attenzione proprio al concetto di “Verità”.

Lo spot nasce anche per spingere l’attuale offerta che Iliad propone ai suoi clienti, ovvero “Giga 50” dal costo mensile di 7,99 Euro.

Coloro che sottoscriveranno questa promozione avranno chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili in tutta Italia, ma anche verso fissi e mobili internazionali, e un traffico di dati per la navigazione web di ben 50 Giga su rete 4G. L’offerta garantisce anche Minuti e SMS illimitati + 4GB dedicati per coloro che si trovano in altri paesi europei. Il contributo di attivazione è di 9,99 Euro.

Attualmente lo spot andrà in onda per le prossime settimane sui canali Rai, Mediaset, il network Discovery, i canali legati al gruppo Viacom e ovviamente anche su quelli satellitari di Sky.

Per coloro che non prediligono i Giga, è disponibile anche l’offerta alternativa “Voce”, che al contributo di 4,99 Euro mensili offrirà agli utenti minuti e SMS illimitati verso i numeri nazionali e internazionali in Europa. Per la navigazione sul web invece saranno disponibili solo 40MB in 4G/4G+ in Italia, e 40MB riservati per l’Europa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...