Lo schermo di iPhone 8 in foto reali, dimensioni da 5,8″ e spazio ai sensori superiori

Ecco sbucare dal nulla le foto dello schermo definitivo di iPhone 8, proprio quello che dovrebbe essere montato quindi sul prodotto. Le immagini confermano le dimensioni, lo spessore delle cornici ed anche la particolare forma del pannello. Il prodotto infatti dovrà garantire oltre a cornici ridotte abbastanza spazio per i sensori.

Questo è lo schermo di iPhone 8

iPhone 8
iPhone 8

Siamo certi che in un prossimo futuro i dispositivi potranno garantire sul serio schermi enormi senza “isolotte” ricavate per dare spazio ai sensori. Per ora diciamo che ci stiamo avvicinando. Con questa leggera introduzione ecco quindi lo schermo di iPhone 8. Il pannello mostra angoli squadrati, rapporto in 18:9 ed una “spaccatura” nella parte superiore ricavata per dar spazio ai sensori. In totale troviamo 5 fori, quello centrale è naturalmente dedicato allo speaker.

iPhone 8
iPhone 8

Gli altri fori sono dedicati alla fotocamera, allo scanner facciale 3D, al sensore di luminosità e prossimità. Nella parte destra e sinistra invece il display è utilizzabile, verranno quindi inserite tutte le relative icone della barra di stato. Purtroppo però non ci sarà integrato il lettore di impronte digitali, quindi il Touch ID. Apple potrebbe in questo caso o eliminarlo definitivamente oppure posizionarlo all’interno del tasto power. Per tutte le altre informazioni relative il nuovo iPhone potete dare uno sguardo qui.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here