L’iWatch prende vita grazie ad un nuovo concept animato!

L’iWatch, un prodotto menzionato dai siti web di tutto il mondo, non smette mai di far parlare di sè. Un susseguirsi di speculazioni e rumor hanno confermato tale progetto, e i designer stanno proponendo svariati concept dell’attesissimo smartwatch made in Cupertino. Eccone uno davvero speciale.
Il concept che vi proponiamo quest’oggi è stato realizzato da Thomas Bogner, ed è qualcosa che non ha nulla a che fare con tutte le immagini presentate da fanboy e guru del design, infatti vedrete l’iWatch prendere vita grazie ad una stupenda GIF animata che spiega il funzionamento del probabile smartwatch Apple.
Bogner ammette che il proprio concept si basa su un incrocio tra il famoso bracciale Fuel Band della Nike e iOS 7. Infatti il design è lo stesso dei famosi bracciali per il fitness, ma la loro comodità e semplicità potrebbero essere presi in seria considerazione anche da Apple stessa.
Questo concept non è stato realizzato a caso, bensì partendo da una notizia recente. Ricorderete infatti che Ben Shaffer, ovvero l’ex direttore del design di Nike, è stato assunto da Apple. Questa informazione ha indotto molte persone ad associare la comoda forma dei Fuel Band con il tanto chiacchierato device indossabile made in Cupertino.
Sembra comunque alquanto improbabile che Apple voglia imitare i famosi bracciali Nike, anche perché lo schermo non permetterebbe una facile interazione con l’utente, considerate le dimensioni. Detto questo, non possiamo che complimentarci con Bogner per la realizzazione di questo inedito concept dalle straordinarie animazioni.

Voi cosa ne pensate di questo iWatch?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here