L’indistruttibile Nokia 3310, il cellulare che distrugge anche i proiettili

L’indistruttibile Nokia 3310, il cellulare che distrugge anche i proiettili

Vi ricordate il precedente video YouTube del canale GizmoSlip in cui viene mostrato “quanti iPhone X servono per fermare un proiettile“? Il canale oggi torna a proporre qualcosa di simile ma con un nuovissimo, bellissimo e indistruttibile Nokia 3310.

Attenzione, non parliamo del nuovo Nokia 3310, ma del modello vecchio, quello che tutti adorano e che è diventato un po’ l’icona del cellulare in questi anni e che ha la fama di essere il prodotto più resistente al mondo, anche più dell’acciaio, ed ora capirete il perché.

Il Nokia 3310 non teme nemmeno i proiettili


Il video dura davvero poco rispetto al solito, il punto è che questo cellulare è così resistente che ogni tentativo volto a distruggerlo è inutile. Viene quindi mostrata la pistola, “spellicolato” il cellulare e poi messo in posizione. La base su cui è appoggiato è piena di fori di proiettile, ma il Nokia 3310 non si smuove, non accenna a cedere e ciò che riporta è soltanto un piccolissimo graffietto.

La situazione è ancora più particolare quando vediamo il video a rallentatore. L’impatto è brutale ma il cellulare non accusa minimamente il colpo. Veramente meraviglioso. Difficilmente riusciremo a trovare uno smartphone oggi che riesca a garantire lo stesso livello di resistenza di questa leggenda.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.