L’indistruttibile Nokia 3310, il cellulare che distrugge anche i proiettili

Vi ricordate il precedente video YouTube del canale GizmoSlip in cui viene mostrato “quanti iPhone X servono per fermare un proiettile“? Il canale oggi torna a proporre qualcosa di simile ma con un nuovissimo, bellissimo e indistruttibile Nokia 3310.

Attenzione, non parliamo del nuovo Nokia 3310, ma del modello vecchio, quello che tutti adorano e che è diventato un po’ l’icona del cellulare in questi anni e che ha la fama di essere il prodotto più resistente al mondo, anche più dell’acciaio, ed ora capirete il perché.

Il Nokia 3310 non teme nemmeno i proiettili


Il video dura davvero poco rispetto al solito, il punto è che questo cellulare è così resistente che ogni tentativo volto a distruggerlo è inutile. Viene quindi mostrata la pistola, “spellicolato” il cellulare e poi messo in posizione. La base su cui è appoggiato è piena di fori di proiettile, ma il Nokia 3310 non si smuove, non accenna a cedere e ciò che riporta è soltanto un piccolissimo graffietto.

La situazione è ancora più particolare quando vediamo il video a rallentatore. L’impatto è brutale ma il cellulare non accusa minimamente il colpo. Veramente meraviglioso. Difficilmente riusciremo a trovare uno smartphone oggi che riesca a garantire lo stesso livello di resistenza di questa leggenda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here