L’HTC M8 verrà presentato il 25 Marzo

HTC ha appena inviato un comunicato stampa ufficiale, rompendo gli indugi, dichiarando di fatto la grande inaugurazione per il 25 marzo a New York e Londra in contemporanea per la presentazione dell’HTC M8 , il successore dell’HTC One .

C’è ancora più di un mese fino alla presentazione ufficiale e ormai abbiamo già visto numerose immagini trapelate che ci hanno mostrato design e alcune caratteristiche tecniche; abbiamo anche sentito diverse voci  sul nome che gli verrà attribuito:  HTC One 2, HTC One 2014, HTC One Plus, HTC M8 e altri, ma il nome sarà probabilmente svelato all’ultimo momento.

A parte il nome, le voci sono state abbastanza coerenti nel ritrarre le caratteristiche tecniche che riassumiamo brevemente. Quasi tutti d’accordo su un display da 5 pollici 1080 x 1920 pixel, uno Snapdragon 800 quad-core e una fotocamera doppia sul retro. L’M8 dovrebbe dunque essere con tre fotocamere: una frontale e due sul retro. Queste due telecamere posteriori dovrebbero essere in grado di scattare insieme e acquisire così  ulteriori informazioni dell’immagine, come ad esempio la sua profondità. Questo potrebbe accelerare il processo fotografico e permettere agli utenti di impostare il fuoco dopo lo scatto.

Per tutto il resto, l’HTC M8 dovrebbe contenere aspetto e il design simile a quella dell’ HTC One. Attendiamo ulteriori informazioni ufficiali per il 25 Marzo e vi lasciamo alle immagini raccolte fino ad oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here