LG X Cam e X Screen: via all’immissione sul mercato globale

LG X Cam e X Screen, due tra i più innovativi smartphone Android di fascia media lanciati quest’anno, verranno immessi sul mercato in tutto il mondo in questa settimana. Si inizierà prima dalla patria della casa produttrice, la Corea del Sud, e poi la diffusione si espanderà in Europa, Asia e America del Sud. Di seguito vi rinfreschiamo anche la memoria sulle caratteristiche dei due device, in caso aveste intenzione di acquistarli.

LG X Cam ha come caratteristica più importante quella di avere una doppia fotocamera: le due fotocamere posteriori hanno rispettivamente risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, e la seconda presenta anche una lente grandangolare per aumentare il campo visivo. Per quanto riguarda la fotocamera frontale abbiamo invece 8 Megapixel. Il resto delle specifiche include la presenza di un display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa core da 1,1 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. Infine c’è una batteria da 2520 mAh.

Oltre a LG X Cam abbiamo LG X Screen, che invece presenta due display. Il secondo ha la funzionalità Always On che permette di mantenerlo sempre acceso per visualizzare ora e notifiche. Il primo display invece ha una diagonale di 4,93 pollici ed una risoluzione HD. Nel comparto hardware abbiamo un processore quad core da 1,2 Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno, due fotocamere da 13 e 5 Megapixel ed una batteria da 2300 mAh.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here