LG V40 avrà addirittura 5 fotocamere

Notizie fresche fresche quelle appena pubblicate indirizzate proprio verso il futuro LG V40. Un top di gamma che andrà a migliorarsi sotto diversi punti di vista rispetto LG G7 e che, a quanto pare, sarà dotato addirittura di ben 5 fotocamere. Attualmente non sono disponibili troppi dettagli, ma quanto comunicato in queste ore ci lascia davvero di stucco.

LG ha in mente di stravolgere completamente il comparto hardware del prossimo dispositivo offrendo, secondo nostre supposizioni, un sistema a doppia fotocamera anteriore e ben 3 fotocamere posteriori. Grazie al sistema dual camera anteriore il dispositivo potrebbe anche essere in grado di registrare il volto dell’utente in 3D.

LG V40: 5 fotocamere e tanta potenza

LG V40
LG V40

Secondo le informazioni rilasciate dalla fonte il dispositivo sarà dotato ancora una volta di display con Notch in linea con quanto realizzato con il suo ultimo modello LG G7. Naturalmente lo schermo sarà di tipo OLED e non LCD visto che LG ha deciso di proseguire con questa sua “linea di pensiero”, ovvero dotare la serie G di schermi LCD e la serie V di schermi OLED.

LG V40 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845 e dovrebbero essere presenti anche i 6GB di memoria RAM. Sarà inserito all’interno del dispositivo un tasto fisico dedicato all’avvio di Google Assistant come sul G7 e, sempre secondo la fonte, non dovrebbe essere presente il lettore di impronte digitali a schermo.

Questo componente rimarrà ben saldo nella parte posteriore del dispositivo, probabilmente a partire da LG G8 verrà trovata un’altra soluzione.

Fonte | Android Police

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here