LG V30 più vicino che mai. Arriva anche la certificazione Bluetooth

L’arrivo del nuovo LG V30 è davvero più vicino che mai. Il dispositivo sarà rilasciato entro i prossimi mesi e forse arriverà anche in Europa. Degno erede del precedente modello questo V30 è più atteso che mai. LG G6 sta vendendo bene, purtroppo però il device non dispone di un SoC top 2017 motivo per il quale questo V30 si fa attendere parecchio.

LG V30 ricevere la certificazione Bluetooth

Il prodotto LG certificato riporta il codice modello LG-H970, praticamente è assodato che si tratti di LG V30. Purtroppo però rispetto ad alcuni top gamma 2017 che montano il nuovo Bluetooth 5.0 il V30 arriverà sul mercato con la versione 4.2. La novità più entusiasmante del nuovo Bluetooth 5.0 è la possibilità di pilotare due dispositivi contemporaneamente, quindi prima mancanza che di certo però non comprometterà la bontà del prodotto.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche il prodotto dovrebbe arrivare con un display da 5.7″ senza bordi. Il processore sarà finalmente il nuovo top Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da almeno 6GB di memoria RAM (noi lo speriamo). La presentazione di LG V30 è attesa per il prossimo 31 agosto. Tra poco più di un mesetto tutti i segreti relativi il nuovo dispositivo saranno praticamente svelati. Non dimenticate di seguire la presentazione insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’LG V20′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here