LG V20, una serie di video mette in mostra le nuove feature esclusive

LG V20 è un device straordinario che, una volta portatosi alla nostra attenzione giusto qualche ora fa, ha di certo colpito positivamente tutti grazie ad una nuova serie di dotazioni accessori che, per certi versi, riprendono il fortunato comparto feature del fratello minore LG V10 e, per altre, amplifica la presenza di caratteristiche di pregio che LG Electronics ha deliberatamente deciso di mettere in mostra scatenandosi attraverso il rilascio di una importante serie di nuovi video esplicativi.

In particolare, la vicenda riguarda LG USA che, a poche ore dall’annuncio ufficiale del V20, ha popolato il suo canale Youtube di nuovi clip video dedicati su caratteristiche e funzionalità dei nuovi dispositivi. Come anticipato nelle scorse settimane, il nuovo LG V20 sarà fiero portatore di Android Nougat 7.0 secondo la formula Out-of-the-box, ovvero con disponibilità integrata del nuovo OS Google già all’atto di vendita e ben prima degli altri OEM e dei rispettivi terminali in uscita o con prevista compatibilità. Due dei video proposti, infatti, mettono in risalto questo aspetto. Eccoveli serviti:

https://youtu.be/I6Jmaoy0ENQ

https://youtu.be/vVINdpxWI0I

Un tratto distintivo caratteristiche è senza ombra di dubbio il display secondario da 160×1040 pixel che consente di prendere visione delle notifiche e personalizzare l’area al di sopra del display vero e proprio da ben 5.7 pollici. A parte questo, sono ben altre le caratteristiche offerte dal sistema di visualizzazione. Scoprile dal video:

https://youtu.be/BJ2JghrOKMA

Di rilievo, anche, la doppia fotocamera LG V20 che è riuscita a guadagnarsi un posto in prima fila grazie ai moduli da 16 e 8MP, dotati di tecnologia Steady Record 2.0 per video perfetti ed in alta definizione sia per audio che per video. Ma non vogliamo svelarvi troppo, sarà il video a parlare per noi, anzi i video:

https://youtu.be/ZnirrqpyCDI

https://youtu.be/PekXIPJ51h0

https://youtu.be/giK315EOGac

E come non menzionare le due fotocamere grandangolari sia anteriori che posteriori mostrate qui di seguito in video:

https://youtu.be/mDNX2MafymY

https://youtu.be/xsEZGA0TkLg

https://youtu.be/RxuEkAHiCyc

E non è finita di certo qui. Abbiamo anche un comparto audio da paura, grazie al supporto Hi-Fi Quad DAC a 32-bit integrato su LG V20 che permette una considerevole riduzione del rumore e della distorsione esterna. Scoprilo subito:

https://youtu.be/2CbFD8ZeKc0

Che cosa ne pensi del nuovo smartphone? Lo trovi interessante?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here