LG V10 come SuperMan, resiste al fuoco e non si piega!

LG V10 è il primo dispositivo dell’azienda coreana appartenente alla nuova ed inedita serie V: caratterizzato da alcune funzionalità e dotazioni hardware uniche come il secondo display anteriore per la parte di gestione multimediale e le notifiche o la particolare cover posteriore ultra resistente, composta dal materiale chiamato da LG, Dura Skin, il nuovo LG V10 è stato un vero successo nelle vendite negli Stati Uniti, mentre purtroppo in Italia al momento è difficilmente reperibile nelle grandi catene di distribuzione ed addirittura online.

Da alcune ore è stato pubblicato su YouTube che mostra come, oltre alle già citate caratteristiche tecniche di assoluto livello, LG V10 sia stato realizzato anche in modo impeccabile, resistendo a diversi test ed addirittura al fuoco ed ai diversi tentativi di piegarne la scocca.

Il display infatti, grazie alla dotazione della protezione Gorilla Glass 4, ha resistito ai diversi tentativi di rottura e danneggiamento, mentre anche utilizzando un accendino e cercando di bruciare il display, questo, dopo un primo momento nel quale si è annerito, è tornato perfettamente visibile e soprattutto del tutto funzionante, senza neanche un pixel danneggiato.

Per quanto riguarda la cover posteriore con materiale Dura Skin, nonostante abbia subito dei danni utilizzando un taglierino, è risultata estremamente resistente durante dei test di utilizzo “più reale”, non mostrando graffi o rotture quando a contatto con chiavi e monete.

Infine, il tester ha provato ad utilizzare tutta la sua forza nel tentativo di piegare la scocca di questo V10, ma senza riuscirvi.

Insomma, il nuovo LG V10 passa il test a pieni voti e diventa di fatto il Superman degli smartphone, in grado di resistere al fuoco e di non piegarsi mai!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here