LG TV: OLED 2017 sviluppate in 5 serie tra 55 e 77 pollici

Attraverso le fonti del sito della WiFi Alliance, così come avvenuto già in passato, siamo risaliti a nuovi interessanti dettagli in merito alle future nuove proposte LG Electronics per quanto riguarda il mercato dell’intrattenimento televisivo su piccolo schermo. Beh, a dire il vero definire piccoli i nuovi televisori è piuttosto… riduttivo.

La nuova gamma di proposte, infatti, conta per il 2017 su una varietà di cinque TV le cui diagonali utili di visualizzazione spaziano da 55 pollici sino a 77 pollici, realizzando una scaletta commerciale che conta sui modelli:

  • B7: 55″ (OLED55B7) e 65″ (OLED65B7)
  • C7: 55″ (OLED55C7) e 65″ (OLED65C7)
  • E7: 55″ (OLED55E7) e 65″ (OLED65E7)
  • G7: 65″ (OLED65G7) e 77″ (OLED77G7)

Inoltre a questi iniziali quattro modelli ne possiamo anche segnalare un ulteriore quinto dato dalla serie W7 LG che si propone come soluzione innovativa che non rispecchia modelli precedenti, come invece accade per le altre. Al momento, le uniche informazioni disponibili fanno riferimento ai soli tagli della diagonale di visualizzazione. Per quest’ultima serie, inoltre, si avranno:

  • W7: 65″ (OLED65W7) e  77″ (OLED77W7)

In questo ultimo caso, quindi, trattasi chiaramente di puri e semplici top di gamma della categoria, visto e considerato che i 77 pollici sono prerogativa degli attuali LG G6. Il CES Las Vegas in programma per Gennaio 2017 fornirà più esaustivi ragguagli in merito a prodotti che, secondo quanto dichiarato dal costruttore, saranno unici nel loro genere. Lo scopriremo presto.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here