LG Stylo 4: ecco le specifiche tecniche ufficiali

LG Stylo 4: ecco le specifiche tecniche ufficiali

LG Stylo 4 è un dispositivo di fascia media che va a proporsi come alternativa alla serie Samsung Galaxy Note. No va a sfidare i dispositivi Samsung diversamente, anche perché parliamo di due dispositivi di fascia completamente diversa e dotato di specifiche completamente diverse, va però a dare la possibilità a chi non vuole spendere cifre assurde di avere uno smartphone dotato di pennino.

In attesa che LG lo mostri definitivamente ecco emergere una foto sul web in cui tutte le specifiche tecniche vengono ampiamente confermate. Si tratta di un prodotto valido, dotato di uno schermo molto ampio e di un buon processore.

LG Stylo 4: ecco le specifiche tecniche

LG Stylo 4 è alimentato da un chipset Snapdragon di tipo octa-core da 1,8 GHz. Potrebbe trattarsi dello Snapdragon 450, ma non ne abbiamo certezza.. Ha 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna con possibilità di espandere ulteriormente la memoria attraverso l’uso di schede micro SD. Si noti che Q Stylusα ha 3 GB di RAM. Il telefono verrà avviato con Android 8.1 Oreo.

Lo schermo è generosamente ampio, si parla di un LCD da ben 6,2″ con rapporto in 18:9 compatibile ovviamente con il nuovo Stylo. Il reparto fotografico è molto semplice. Posteriormente troviamo una fotocamera da 13 megapixel con PDAF per la messa a fuoco veloce, anteriormente presente invece una camera da 5 megapixel.

Fonte | SlashLeaks