LG Serie X, in arrivo altri 4 dispositivi entro l’anno?

Ieri LG ha annunciato ufficialmente che in occasione del prossimo MWC 2016 non verrà presentato esclusivamente il nuovo top di gamma LG G5 ma verranno tolti i veli anche ai nuovi LG X Cam ed X Screen, smartphone di fascia media appartenenti alla neonata serie X. Secondo quanto indicato dal noto leaker Evan Blass, conosciuto ai più con il nick di @evleaks, questi saranno solo i primi due dispositivi della serie X in arrivo da LG e verranno accompagnati da altri quattro modelli, rilasciati nel corso del 2016.

Secondo @evleaks infatti, nel 2016 arriveranno sul mercato anche i nuovi X Speed, X Style, X Max e X Power. Purtroppo al momento non sono trapelate informazioni sulle caratteristiche di questi modelli anche se seguendo quanto appena fatto con X Cam ed X Screen, il nome svelerà esattamente la principale funzionalità di ogni singolo modello: X Speed potrebbe infatti essere dotato di un potente e veloce processore ereditato da uno dei modelli di fascia alta 2016, X Style potrebbe focalizzarsi in un design ricercato, X Max potrebbe avere un display dalle dimensioni generose ed infine X Power, potrebbe avere in una batteria dalla grande capacità, la sua peculiarità.

Ricordiamo che la serie X di LG è nata con l’intenzione di fornire ai consumatori un dispositivo focalizzato proprio su una specifica caratteristica, rinunciando così a funzionalità non utilizzate e disporre di uno smartphone adatto esattamente alle esigenze del singolo con un occhio di riguardo al prezzo.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni sui nuovi smartphone 2016 della serie X di LG.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here