LG prepara un Note da 5 pollici?

La notizia non si era mai vista e sentita prima, e non vi erano stati dei rumor precedenti, quindi si potrebbe ritenere che possa essere vera, anche se si attendono conferme. Per ora però riteniamo sia solo una voce. L’azienda coreana LG infatti starebbe preparando un nuovo smartphone da 5 pollici che andrà a collocarsi nella stessa fascia di mercato del Samsung Galaxy Note, e potrebbe quindi sperare di godere del successo di quest ultimo per riscontrare un trend positivo al lancio.

Attualmente non si hanno tantissime informazioni sul nuovo dispositivo, ma si vocifera che possa avere sotto al cofano un processore Qualcomm Snapdragon S3 dual core da 1,5 GHz, un display LCD appunto da 5,0 pollici con risoluzione (stranamente) WVGA da 1024×768 pixel, radio LTE, Bluetooth 3.0 e WiFi b/g/n.

Queste le uniche cose che fino ad ora si vociferano sul nuovo smartphone di casa LG. Vista la vicinanza dell’MWC speriamo che la notizia possa essere vera e che la stessa LG possa presentare tale dispositivo proprio durante l’evento in programma tra poche settimane.

Il successo di questo smartphone, qualora fosse presentato, sarà legato a quello che effettivamente potrà offrire in più rispetto al Samsung Galaxy Note, il cui successo non è in discussione. Riuscirà LG a trovare qualcosa che potrà attrarre a sè tanta clientela e a dimostrare che il suo nuovo prodotto è l’alternativa migliore al Galaxy Note?

Fonte notizia http://www.tuttoandroid.net

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here