LG OLED presenterà i TV della collezione lifestyle alla Milano Design Week 2023

I televisori lifestyle di LG Electronics (LG) saranno protagonisti di una mostra che si terrà in occasione della Milano Design Week, dal 18 al 22 aprile.

“A Life Extraordinary” è una mostra multisensoriale che espone le soluzioni tecnologiche della collezione LG Objet come se fossero opere d’arte, valorizzando la perfetta intragrazione tra tecnologia e design.

LG ha collaborato con il marchio olandese di arredo, Moooi. Le due aziende hanno realizzato un concept espositivo in grado di valorizzare gli oggetti di creative interior di Moooi e il design iconico dei TV lifestyle di LG, reso possibile grazie alla tecnologia OLED, realizzando diverse aree espositive tematiche.

In ogni area, infatti, i visitatori della mostra “A Life Extraordinary” potranno godere di alcune esclusive creazioni artistiche: le soluzioni tecnologiche della collezione Objet saranno infatti decorate con delle stampe decorative di Moooi, come sempre caratterizzate da elementi estetici eclettici e giocosi.

In particolare i prodotti della collezione Objet in esposizione includono i TV LG OLED e gli speaker XBOOM 360.

Dal comunicato stampa:

I televisori LG OLED della collezione Objet portano eleganza e stile in casa e offrono grande versatilità di installazione. Oltre a offrire esperienze cinematografiche mozzafiato, tutti i modelli della collezione possono diventare dei veri e propri raffinati complementi d’arredo.

Il TV LG OLED Posé, per esempio, può essere personalizzato in base alle proprie esigenze. L’installazione flessibile gli permette di adattarsi perfettamente a qualsiasi spazio abitativo mentre il suo design minimalista dalle linee morbide e arrotondate, reso elegante dall’uso di elementi in tessuto e dal sistema di gestione dei cavi, consente di posizionarlo in qualsiasi stanza in qualsiasi posizione.

Grazie alla tecnologia OLED evo, LG Posé offre inoltre una straordinaria qualità delle immagini che regala colori intensi e neri perfetti. Quando non viene utilizzato per guardare film o spettacoli, Posé può essere impostato in modalità “Gallery” per mostrare opere d’arte o foto, trasformando la propria abitazione in una raffinata galleria d’arte“.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...