LG: la serie W arriverà il 26 Giugno, trapelano i primi dettagli

LG: la serie W arriverà il 26 Giugno, trapelano i primi dettagli

La serie W di LG torna nuovamente alla ribalta, e questa volta non parliamo solo di rumors ma di date di lancio e specifiche trapelate  con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia.

Fonearena ha infatti rivelato di aver ricevuto un invito stampa per assistere alla presentazione del nuovo smartphone di LG, fissata per il 25 Giugno 2019, in India.

Contestualmente, Amazon India, che si occuperà della distribuzione nel continente omonimo, ha fatto trapelare alcuni dettagli che confermano in cosa consisterà questa nuova linea W di LG.

Innanzitutto non si tratterà di un singolo smartphone, ma di una “serie”accompagnata proprio dalla lettera W.

Non è chiaro quanti modelli saranno, ma uno dei device monterà una tripla fotocamera posteriore con supporto alle riprese grandangolari, notturne ed alla modalità ritratto. Lo schermo di questa nuova serie modelli sarà dotato di un piccolo notch centrale che potrà essere personalizzato con linee colorate che ne andranno a “modificare” la forma; mentre sulla parte posteriore della scocca è stato integrato un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Sul fronte delle colorazioni, sono previste diverse varianti: verde, nera e blue/viola a gradiente.

Manca ancora un prezzo ufficiale, ma secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe rientrare in una fascia contenuta.

Di seguito l’invito stampa inviato da LG per la presentazione: