LG K92 5G: un nuovo smartphone di fascia media è in arrivo!

LG continua ad arricchire la propria gamma di smartphone di fascia media, questa volta con un nuovo device di fascia media, il cui annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Il nome di questo nuovo cellulare è K92 5G e sarà pensato per sfruttare la connettività di nuova generazione.

Manca ancora dunque la conferma ufficiale, ma in rete è già arrivato il primo render che svela il suo potenziale design. Come si vede dalle immagini, abbiamo un foro centrale nel display che ospita la fotocamera frontale, mentre sulla parte posteriore trovano spazio una quad cam, di cui al momento non abbiamo molti dettagli più precisi, se non che il sensore principale dovrebbe essere da 64 Megapixel.

Sul fianco destro del retro troviamo invece un sensore di impronte digitali, inoltre, mentre sul fianco sinistro troviamo due pulsanti dedicati al volume e un terzo non meglio specificato, il quale potrebbe essere personalizzabile direttamente dall’utente.

In ogni caso non dovrebbe trattarsi di uno smartphone particolarmente rivoluzionario, fatta eccezione per la presenza del 5G a bordo che, proprio come pronosticato in passato, si sta lentamente “propagando” anche sui device inferiori ai top di gamma, rendendo questa nuova tecnologia sempre più appetibile a diverse fasce di consumatori.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here