1Mobile: arriva l’offerta solo dati con 200 Giga

L’operatore virtuale 1Mobile continua a rinnovare il suo listino lanciando la nuova’offerta solo dati, dedicata a coloro che vogliono tanti giga a disposizione per navigare da smartphone o tablet.

L’offerta offre 200 Giga in 4G al costo di 14,99 euro al mese. Il costo di attivazione una tantum é di 10 euro ed é attivabile come promozione entro e non oltre il 10 ottobre 2020 sempre se non ci sono altre proroghe. Si tratta quindi per ora di un’offerta Limited edition.

La promozione GIGA 200 Limited Edition può essere attivata sia da nuovi clienti oppure anche da chi é già cliente ma solo da chi ha sottoscritto l’offerta Giga Unlimited Reward. La velocità di navigazione é fissata a 60Mbps.

In caso di superamento della soglia massima di dati disponibili, si potrà continuare a navigare al costo di 0,50 € ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.

Per la navigazione occorre impostare l’APN web.unomobile.it oppure wap.unomobile.it

I GB di internet previsti dal pacchetto Giga 200 sono validi per il traffico effettuato in Italia e in UNIONE Europea in accordo alla Regolamentazione europea (link). Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

Ricordiamo che recentemente l’operatore ha deciso di dare una “ripulita” al proprio listino chiudendo tutte le offerte presenti fino a quel momento per dare spazio a due nuove promo chiamate Special XPlus e Power XPlus.

Eccole di seguito:

Special XPlus ha uh costo di 8,99 Euro al mese e prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga in 4G con tariffe speciali verso l’estero. A partire dal terzo mese il traffico dati aumenta di 15 Giga al mese per un totale di 75 Giga, senza alcun sovraprezzo.

Power XPlus ha un costo di 6,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese. A partire dal terzo mese si aggiungono al bundle altri 10 Giga al mese per un totale di 40 Giga offerti allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 8 euro.

Per entrambe le offerte la prima ricarica necessaria per completare l’attivazione dev’essere di 10 euro, a cui si sommano altro 10 euro per l’acquisto della SIM. Nel complesso, il costo iniziale da sostenere comprenderà il costo della SIM di 10 euro, quello di attivazione e il costo della ricarica per coprire il primo mese anticipato.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here