LG H830 sarà il codice del nuovo LG G5

Con l’inizio del nuovo anno, tutti i produttori pensano già ai propri top di gamma da presentare ai vari eventi. Infatti, se Huawei ha già annunciato ufficialmente Mate 8, HTC e Samsung presenteranno al MWC i rispettivi One M10 e Galaxy S7, LG annuncerà il proprio G5 in anticipo rispetto alle tempistiche ipotizzate, al ché già da fine febbraio potremmo vedere questo nuovo terminale.

Ecco quindi che continuano le indiscrezioni con il possbile codice interno di LG G5; codice che verrà identificato nella versione H830 indicando un upgrade del precedente H815, meglio conosciuto come LG G4.

[amazonjs asin=”B00X5HT2UE” locale=”IT” title=”LG G4 Smartphone, 32 GB, Nero”]

I rumors sulle specifiche riprendono quelli che già conosciamo da precedenti informazioni e vedono protagonista l’ormai certo Snapdragon 820 con GPU Adreno 530 a muovere il terminale, 4 GB di RAM, schermo 5.5 pollici QHD Quantum DOT coadiuvato da un piccolo schermo secondario come in LG V10. Anche la fotocamera sarà curata con 16 Megapixel, OIS e una seconda fotocamera per offrire un grandangolo fino a 135 gradi. Il software sarà basato su Android 6.0 Marshmallow, integrando tutte le novità introdotte da Google come ad esempio Doze per la gestione della batteria. Ovviamente si tratta solo di voci (per quanto plausibili) che verranno confermate o meno il 21 febbraio, quando, con estrema probabilità, avremo modo di conoscere il nuovo LG G5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here