LG G8 ThinQ: una foto svela la possibile durata della batteria

Direttamente da ANATEL, l’ente delle comunicazioni brasiliano, è arrivata online una nuova presunta foto di “LG G8 ThinQ” che mostra, in modo specifico, la possibile durata delle batteria.

Dopo le numerose critiche rivolte al precedente modello LG G7 ThinQ per la batteria da 3.000 mAh, a quanto pare l’azienda coreana avrebbe deciso di introdurre sul nuovo modello top di gamma una versione ben più capiente di 3.400 mAh.

Non si tratta certamente di una capacità rivoluzionaria rispetto al modello precedente, ma dovrebbe bastare per garantire comunque una durata modesta. Il modello precedente, pur avvalendosi di una batteria poco capiente, era riuscito comunque a distinguersi tra tutti gli altri dispositivi per la bravura nel produttore a proporre un software ottimizzato per limitare il consumo.

Ricordiamo inoltre che il nuovo LG G8 ThinQ monterà anche un potente processore SoC Qualcomm Snapdragon 855. 

Inoltre tenendo in considerazione l’immagine qui di seguito, possiamo anche calcolare quelle che più o meno saranno le dimensioni del display: un 6,1 pollici con un rapporto 19,5: 9.

La presentazione ufficiale del nuovo dispositivo dovrebbe essere prevista per il Mobile World Congress, che si terrà il 24 Febbraio a Barcellona. Quindi non manca necessariamente molto per scoprire cosa ci riserverà il nuovo top di gamma di LG.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...