LG G8 ThinQ: arrivano le prime foto, saranno vere?

Sono trapelate online le prime apparenti foto del nuovo LG G8 ThinQ, il nuovo top di gamma dell’azienda che, secondo le speculazioni, dovrebbe mostrarsi per la prima volta in occasione della nuova edizione del Mobile World Congress di Barcellona, previsto per Febbraio.

I render del dispositivo ci delineano in modo più chiaro quelle che dovrebbero essere le caratteristiche estetiche: notch frontale a goccia, bordless, e due fotocamere posteriori accompagnate anche da un sensore per le impronte digitali.

A mancare al momento sembra l’uscita per gli auricolari, rimossa in favore di una soluzione “Sound on Display” a cui sta lavorando il produttore, e che dovrebbe avvalersi di uno schermo OLED da 6,1 pollici. Lo smartphone potrebbe anche comprendere un sensore TOF per le gesture,

Secondo il magazine coreano ETNews, l’LG G8 ThinQ verrà affiancato da una variante inedita pensata appositamente per sfruttare la connessione in rete 5G. Questo specifico modello inoltre dovrebbe montare un potente processore Snapdragon 855 e una batteria da 4,000mAh, ma non è chiaro al momento se LG G8 potrà vantare alcune di queste caratteristiche hardware.

In ogni caso, come già detto, la presentazione di entrambi i modelli dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress, durante l’evento fissato da LG per il 24 Febbraio.

Fonte: XDA

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...