LG G8 si reinventa totalmente in questo nuovo video concept

Non è mai troppo presto per parlare di smartphone di futura generazione, eccoci quindi concentrati adesso su LG G8 ThinQ, smartphone che non verrà la luce prima della prossima metà del 2019. Ci si sta anticipando parecchio sui tempi, è vero, ma ormai quella di andare ad indovinare l’estetica degli smartphone di futura generazione è diventata una vera e propria moda.

Oggi a provarci il canale YouTube Science and knowledge con un G8 veramente molto bello e che va ad eliminare totalmente il Notch ripristinando un pannello di tipo flat senza strane curve ed ottimizzato al limite del possibile.

LG G8 ThinQ: primo sguardo ad un concept non ufficiale


Ancora una volta il vetro fa da sovrano, ma è un materiale che deve essere utilizzato obbligatoriamente se si vuole andare a proporre all’interno del dispositivo la ricarica wireless. Il metallo andrebbe a creare infatti interferenze. Il pannello frontale dello smartphone è veramente molto grande e le cornici sono state quasi totalmente azzerate.

Nella parte inferiore del pannello è stato inserito anche il lettore di impronte digitali a schermo, novità che potrebbe realmente arrivare liberando importante spazio nella back cover. Possiamo infatti vedere come il pannello posteriore senza il lettore di impronte sia molto più bello.

La fotocamera posteriore è doppia, posizionata in verticale imitando lo stile di iPhone X. In ogni caso quindi niente tripla fotocamera. Un bel concept sicuramente, vedremo se magari in qualche modo arriverà ad LG e magari prenderà proprio spunto da quanto mostrato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here