LG G7 si mette in posa e mostra le 5 colorazioni ufficiali

LG G7 si mette in posa e mostra le 5 colorazioni ufficiali

Un nuovo rendering a rivelato il design ufficioso di LG G7. Come già evidenziato in precedenza la compagnia alla fine ha optato per uno schermo frontale dotato di Notch, ovvero la famosa tacca superiore in cui vengono alloggiati tutti i sensori. L’ottimizzazione delle cornici rispetto altri top gamma ci sembra buona, non ottima.

La cornice superiore infatti, nonostante il Notch, è comunque presente. Quella inferiore poi sembra essere in linea con V30. Il design è semplice e sebbene ci saremmo aspettati qualche novità in più alla fine il prodotto è molto carino.

LG G7: il rendering ufficioso

LG G7Curioso notare come quest’anno LG G7 sia davvero molto simile a OnePlus 6. Soprattutto nella parte posteriore i dispositivi si somigliano davvero tanto. Forse è l’impressione che da la doppia fotocamera posteriore. Parlavamo in apertura di un po’ di delusione, ora vi spieghiamo subito il perché.

Il lettore di impronte digitali è posizionato nella parte posteriore. Visto il tempo che la compagnia sia è preso in più rispetto lo scorso anno ci saremmo aspettati almeno un lettore di impronte a schermo.

Può sembrare una novità di poco conto, ma utilizzare il lettore nella parte anteriore, per di più nello schermo, è davvero qualcosa di fantastico. Probabilmente però per un passaggio generale verso questa tecnologia bisognerà attendere il prossimo anno.

LG G7 sarà disponibile nelle seguenti varianti colore: Aurora Black, Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose. L’evento di lancio dovrebbe essere imminente.

Fonte | AndroidHeadlines