LG G7 esposto dalle nuove cover protettive

Il design del nuovo top gamma LG G7 sembrerebbe essere stato ufficiosamente confermato da un produttore di accessori di terze parti: Olixar. Si tratta di un marchio già conosciuto che produce tanti accessori per diverse tipologie di smartphone.

Grazie a queste nuove immagini possiamo darvi alcune informazioni certe su quello che dovrebbe essere l’aspetto estetico del nuovo dispositivo. non solo è stato confermato il Notch frontale, ma anche il nuovo modulo dual camera posteriore.

LG G7, nessuna incertezza, avrà il Notch

LG G7
LG G7

LG ha ammesso di avere dei grossi dubbi sul suo nuovo G7. Sul prodotto il Notch dovrebbe essere integrato o meno? Pare che abbia chiesto aiuto direttamente alla community, ma potrebbe trattarsi semplicemente di una mossa studiata per tenere alto l’hype intorno al dispositivo.

Grazie a queste nuove cover con all’interno un mockup del top gamma possiamo confermarvi che LG G7 dovrebbe proprio avere la famosa tacca nella parte superiore. L’ottimizzazione dello schermo è notevole, sicuramente superiore a quanto già visto su V30.

Nella backcover possiamo notare che la dual camera posteriore è stata riposizionata in verticale e al suo fianco viene posizionato il flash LED e l’autofocus laser. Sotto al comparto dual camera LG G7 dispone di un lettore di impronte digitali che quindi non viene integrato all’interno del display.

Tra le caratteristiche tecniche del dispositivo ricordiamo che dovrebbe essere dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di memoria RAM ed almeno 64GB di memoria interna.

Fonte | MobileFun

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here