Combo LG G7 + LG Q7, la compagnia registra il marchio

Non soltanto LG G7, top gamma che prenderà vita nel corso dei prossimi mesi, ma anche un nuovo LG Q7 nella lista delle cose da fare della società. Si tratta di una serie di dispositivi di fascia medio/alta. Lo scorso anno sono stati lanciati LG Q6 e Q8. Questo Q7 dovrebbe quindi essere l’anello mancante tra i due dispositivi.

Di preciso, riporta la fonte, durante il Mobile World Congress 2018, LG ha mostrato a porte chiuse non uno ma ben 3 dispositivi. Il primo lo conoscete tutti, si tratta di G7. Gli altri due device dovrebbero essere il Q7, di cui parleremo tra poco ed un inedito V35.

LG Q7 insieme ad LG G7?

marchio
marchio

Recentemente la compagnia sudcoreana ha registrato il nuovo marchio Q7 intorno alla fine di febbraio. Si tratta quindi di un segnale molto importante che va a confermare l’arrivo di questo nuovo dispositivo di fascia media.

Le specifiche tecniche di cui sarà dotato saranno sicuramente buone, non aspettatevi però un dispositivo ai vertici delle classifiche di mercato, quello dovrebbe essere LG G7.

Il suo lancio non è lontano, probabilmente, come anche ipotizzato dalla fonte, potrebbe essere lanciato insieme al nuovo top gamma in modo da dare ai clienti anche una valida alternativa per chi non può permettersi un top gamma.

Fonte | LetsGoDigital

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here