LG G6, come pulirlo? Basta metterlo in lavatrice! | Video |

Credevate di averle viste tutte? In realtà vi sbagliavate: l’LG G6 è possibile pulirlo in lavatrice. Uno scherzo? Guardate questo video:

Jonathan Morrison, autore del video in questione, ha preso alla lettera le indicazioni sulle caratteristiche tecniche dell’LG G6. Lo smartphone, essendo conforme agli standard di certificazione IP68 secondo i quali possiede una resistenza ai liquidi fino ad una profondità di 1.5 metri per un tempo massimo di mezz’ora, è stato immerso nella lavatrice.

Un test estremo, sicuramente, quello compiuto sull’LG G6, ma che, nonostante Morrison sconsigli agli utenti di ripetere l’operazione, dimostra la forza e la resistenza di questo smartphone. Nei cinque minuti del video, oltre ad essere sottoposto alla prova in lavatrice l’LG G6 viene immerso prima in una ciotola d’acqua, poi collocato sotto una cascata e, infine, esposto ai getti d’acqua di tre idropulitrici. In tutte le prove i risultati sono positivi. Vedere per credere.

L’LG G6 verrà immesso sul mercato italiano, al costo di 749€, nel prossimo mese di aprile e il suo lancio è stato accompagnato da un’ottima campagna pubblicitaria. Questo video, tra l’altro, non fa che aumentare la curiosità e il fervore attorno a questo nuovo prodotto. Non è da escludere inoltre che ci possa essere qualcuno che voglia emulare Morrison in test simili.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here