LG G5, ulteriori custodie trapelate mostrano la forma del futuro Top di gamma coreano

Solo ieri è apparsa in rete l’immagine di una custodia per LG G5 dove si poteva vedeva chiaramente come potrebbe essere il futuro top di gamma coreano. Con un sensore biometrico posto nella parte posteriore al di sotto della fotocamera e con l’interessante connettore USB di tipo C che probabilmente vederemo come prossimo standard nei dispositivi mobile.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

Trapelano ulteriori immagini, sempre relative a custodie per LG G5 che lo ritraggono in diverse tipologie di cover confermando la forma che il futuro smartphone LG mostrerà nella presentazione del 21 gennaio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. In quest’occasione abbiamo immagini che ritraggono custodie di tipo “rugged” e mostrano anch’esse come nel retro ci sia il sensore per le impronte digitali sotto il comparto fotografico che dovrebbe essere composto da un doppio sensore da 16 e 8 megapixel. Assenti tasti per il controllo del volume (che in LG G3 e G4 erano posti nella parte posteriore) che invece sono stati posizionati nella parte laterale.

Purtroppo non possiamo vedere la parte inferiore per capire se effettivamente LG G5 sarà dotato della USB Type-C, anche se crediamo che la direzione sia quella. Non ci resta che attendere il fatidico evento di presentazione per capire una volta per tutte come sarà veramente questo attesissimo LG G5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here