LG G4, arriva Xposed anche su Marshmallow

Se siete in possesso di un LG G4 e il modding è una vostra grande passione, allora la notizia della disponibilità di Xposed sarà sicuramente di vostro gradimento. Su XDA, infatti, è stato rilasciato il download dello zip per il flash di Xposed su Android Marshmallow.

Con la versione 79, non era possibile il flash su Marshmallow, in quanto causava l’odiato bootloop. Su XDA, lo sviluppatore Rovo89 sembra, però, aver risolto il problema, rilasciando l’aggiornamento funzionante per LG G4. Nonostante ora il dispositivo si avvia correttamente, sono emersi, per il momento, 2 bug che non pregiudicano comunque il regolare utilizzo dello smartphone. In particolare, l’app stock del meteo non funziona correttamente (chiudendosi all’avvio), mentre accedendo alle informazioni hardware dalle impostazioni provoca un crash.

Tali problematiche verranno comunque risolte a breve con un prossimo aggiornamento. Per il momento, se i bug sopracitati non rappresentano un grosso problema per voi, potete procedere al flash seguendo la guida riportata qui, dove troverete tutto il materiale e le informazioni necessarie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here