LG G3 si aggiorna alla versione V21A, anche in Italia

Da alcune ore gli utenti di tutta Europa hanno iniziato a ricevere il nuovo aggiornamento V21A per LG G3 fiduciosi, visto anche il corposo peso di circa 250MB del firmware, di poter finalmente utilizzare tra i primi in assoluto il nuovo Android 6.0 Marshmallow, o al limite di ricevere quanto meno l’update ad Android 5.1.1 Lollipop ma, purtroppo, non è così.

Come riportato nello stringato changelog allegato al nuovo firmware V21A per LG G3, le novità introdotte da LG vedono la sola presenza delle diverse patch di sicurezza rilasciate direttamente da Google per il sistema operativo Android, che ancora una volta rimane fermo alla versione 5.0. Anche i primi feedback degli utenti confermano cambiamenti impercettibili nelle prestazioni del dispositivo, mentre non sono riportati cambiamenti estetici alla UI di LG od implementazioni di nuove funzionalità.

Per gli utenti di LG G3 sarà quindi necessario attendere ancora del tempo prima di ricevere un nuovo aggiornamento che questa volta integri finalmente il tanto atteso e desiderato Android 6.0 Marshmallow, con le tante novità introdotte da Google in questa nuova release.

Aspettiamo i vostri feedback qui sotto, per sapere se avete riscontrato ulteriori novità in questo nuovo firmware V21A per LG G3.

[trovaprezzi prodotto=”LG G3 32GB”]

[amazonjs asin=”B00KO4OXPU” locale=”IT” title=”LG G3 Smartphone; Memoria 16GB, Nero EU”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here