LG G3 LTE-A con Snapdragon 805 a bordo in vendita dal 25 luglio in Corea

LG G3 LTE-A con Snapdragon 805 a bordo sarà in vendita dal 25 luglio in Corea: in realtà si era già vociferato in merito a un presunto LG G3 con al suo interno uno Snapdragon 805 (quindi molto più potente del dispositivo attuale), ebbene: ora la notizia sembra ufficiale.

Rispetto alla scheda tecnica di LG G3 della versione italiana, questo LG G3 LTE-A presenta un processore Snapdragon 805 e ben 3 GB di memoria RAM (come la versione da 32 GB); rimangono invece confermati il display Quad HD (2560 x1440), la fotocamera da 13 megapixel con OIS a bordo, e la batteria da 3000 mAH.

Come si intuisce dal nome, lo smartphone avrà una connessione LTE-A che gli consentirà una velocità di download addirittura fino a 225 Mbps, peccato solamente che l’LG G3 LTE-A sia riservato al solo mercato coreano data la presenza della connettività LTE-Advanced, molto difficile da trovare in altri paesi.

LG del resto ha creato questo dispositivo anche per contrastare Samsung Galaxy S5 Advance, la variante con connettività LTE Advanced del Samsung Galaxy S5. Inutile dire che al momento non si conosce ancora il prezzo, anche se non è da considerarsi un fattore importante dato che non vedremo il dispositivo nemmeno in Europa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here