LG G3 A – LG presenta l’incrocio fra G2 e G3

LG G3 A è il nuovo dispositivo di casa LG che è equipaggiato con caratteristiche tecniche davvero particolari dato che stiamo parlando di uno smartphone che praticamente è un ibrido fra l’attuale G3 e il precedente LG G2.

Questo smartphone non dovrebbe arrivare in Europa ma comunque è bene conoscere i dettagli di questo LG G3 A, dato che se arrivasse in Italia potrebbe variare molto i prezzi degli attuali smartphone di casa LG.

lg g3 a

LG G3 A dispone di uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione FULL HD, ovviamente IPS, mentre per quanto riguarda il SoC abbiamo un Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 Ghz quad-core, affiancato alla solita GPU Adreno 330, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibile, la batteria è da 2610 mAh, mentre per quanto riguarda le connessioni troviamo il supporto alle reti LTE-A, il bluetooth 4.0 LE, USB 2.0, NFC, il tutto gestito dal sistema operativo Android 4.4.2 kitkat  e le stesse personalizzazioni del nuovo LG G3.

LG-G3-A_85311_1

Anche sul fronte multimediale il nuovo smartphone LG dispone di ottime caratteristiche, di fatti abbiamo sempre un sensore principale da 13 megapixel con tecnologia OIS+ e Laser Focus, mentre quella anteriore è da 2.1 megapixel.

lg g3 a

Questo dispositivo verrà esclusivamente venduto in Corea ad un prezzo che si aggira intorno ai 500 euro e in sole due colorazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here