LG G2 – Trapelano le foto ufficiali!

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale dell’attesissimo LG G2 e come c’era da aspettarsi con un piccolo anticipo trapelano le prime foto ufficiali del terminale!

Come ormai ampiamente confermato dai nostri articoli, LG G2 è caratterizzato dalla completa assenza di tasti fisici sia sulla parte frontale che sui lati del dispositivo, in quanto LG ha deciso di porre i tasti del volume, accensione e spegnimento nella parte posteriore a ridosso della fotocamera da 13 megapixel.

lg-g2-photo2

Rimangono da confermare (ormai aspetteremo l’inizio dell’evento) le caratteristiche hardware di questo LG G2 che comunque dovrebbe essere dotato di display da 5.2 pollici Full Hd, processore Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di Ram ed Android 4.3.

lg-g2

Non ci resta che attendere l’evento che seguiremo insieme a voi per scoprire tutti i dettagli di uno dei candidati a smartphone dell’anno!

Altri articoli

Marketing e comunicazione: come stanno cambiando nell’era dell’AI

La comunicazione e il marketing sono cambiati radicalmente nel...

Più di un’app: l’esperienza digitale di Fineco

Negli ultimi anni, il concetto di banca si è...

Customer Journey: come accompagnare il cliente dal primo click alla fedeltà

Esistono tanti fattori importanti nel marketing e nel processo...

Freelance del digitale: 7 strumenti che non possono mancare

Nel mondo del lavoro freelance, specialmente per chi lavora...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here