LG D821 e D820 nomi in codice per LG G2 e Nexus 5?

Tutto iniziò con quella foto scattata alla nuova statua di Kit-Kat Android apparsa al Googleplex da quello strano device che porta il logo Nexus sul retro. L’immagine che potete vedere sopra, mostra un uomo appunto scattare una foto con un device che porta il nuovo logo Nexus sul retro. Appena apparsa questa foto, si è scatenato sul web un vocio che vedeva quel device come il nuovo Nexus 5.

E quando la FCC ha ricevuto la visita di LG D820, il brusio è diventato ancora più forte. Dotato di uno schermo da 4,96 pollici, il telefono ha connettività per AT & T, Sprint e T-Mobile. Ma una nuova teoria sfatare tutto ciò. Un database svelato da evleaks ha mostrato un CDMA LG G2 con il numero di modello LG D821. Poiché il database cita la D821 e non la D820, il pensiero comune è diventato che la sigla D820 stesse ad indicare una variante del LG G2 CDMA in base alla somiglianza dei numeri di modello.

 

fcc20

Ma Giovedì mattina tutto è cambiato. Infatti una documentazione FCC per l’LG D821 ha rivelato che questa sigla sta ad indicare una versione GSM del LG G2 con supporto LTE per E questo significa che il D820 LG non è un LG G2 ma molto probabilmente potrebbe essere  il Google Nexus 5.

Continuateci a seguire per nuove news su questa storia!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here