LG non costituirà una joint venture con Huawei

Tantissimi rumors, ci tempestano ogni giorno, e se alcuni di essi risultano essere molto precisi, altri invece risultano essere sbagliati, quello di cui vi parliamo in questo articolo, è uno di quelli che rientra nell’ultima categoria.

Il Korean Times riporta che LG potrà costituire una joint venture con Huawei, una mossa strategica che dovrebbe garantire margini della società coreana e rafforzare la propria crescita. Questa affermazione si basa sulle parole dell’analista senior Mark C. Newman che apparentemente ha molta familiarità con i piani di LG. LG, però, ha smentito tutto. Non vi è alcuna discussione tra LG e Huawei sulla formazione di una joint venture e non ci sono stati eventuali colloqui sulla questione in passato.

Lo stesso analista che il The Korean Times cita come fonte afferma che LG potrebbe uscire dal business degli smartphones. Inutile dire, che è nient’altro che una speculazione e non è assolutamente credibile.

Quindi, se vi capita di imbattervi in notizie affermano che LG e Huawei sono in procinto di unire le forze, non prendetele per vere. Inoltre, non aspettatevi che LG esca dal mercato degli smartphones così su due piedi.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here