Lenovo Z5S copia Samsung ed investe sul display con il foro centrale

Samsung ha davvero suscitato molto interesse con i suoi nuovi display Infinity-O che dovrebbero essere utilizzati sui primi dispositivi a partire dal prossimo anno. Qual è la particolarità di questo tipo di display? Si vanno ad ottimizzare le cornici del dispositivo senza eliminare alcun sensore frontale ed evitando di utilizzare il Notch. Ad oggi infatti il Notch, ovvero la tacca nella parte alta dello schermo.

Lenovo Z5S
Lenovo Z5S

Samsung ha pensato di inserire sullo schermo un foro pensato per ospitare la fotocamera frontale. A quanto punto lo schermo ovviamente gira tutto intorno a questo piccolo forellino che, a dirla tutta, non è nemmeno brutto da vedere. Se si vuole davvero spingere sulla grandezza dello schermo senza inserire la fotocamera frontale in luoghi bui ed oscuri potrebbe essere davvero una soluzione valida. Dopo Huawei, che con il suo Nova 4 ha preso spunto proprio dall’Infinity-O di Samsung, ecco aggiungersi Lenovo.

Quello mostrato qui sopra dovrebbe essere il Lenovo Z5S, presumibilmente un top gamma di cui però non abbiamo alcuna informazione tecnica. L’unica cosa che sappiamo dirvi è che lo schermo sarà davvero molto ampio e le cornici super ottimizzate. Per dirvi di più dovremmo attendere ulteriori informazioni, probabilmente comunque, andando per logica, lo smartphone dovrebbe montare un SoC Snapdragon 845. Continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here