Lenovo Z5: il poster pubblicitario della versione con Notch

Ecco il nuovo Lenovo Z5, dispositivo che tutti attendiamo dato che dovrebbe offrire effettivamente uno spazio di archiviazione interno di ben 4TB. Ci stiamo chiedendo ancora ora a cosa serva offrire uno spazio di archiviazione così esagerato su uno smartphone, ma tanto meglio avere che non avere, giusto? La prima variante, quella che fino ad oggi era considerata come “unica”, disporrà di uno schermo privo di cornici su 3 lati. Eccezione per la parte inferiore dello schermo dove sarà inserita una piccola cornice per supportare la fotocamera. La seconda variante, quella che torniamo a mostrarvi ora, mostra invece nuovamente il Notch ispirandosi quindi chiaramente alla concorrenza.

Lenovo Z5: ecco nuovamente la versione con Notch

Lenovo Z5 Notch
Lenovo Z5 Notch

La versione dotata di Notch del Lenovo Z5 è emersa proprio ieri in mano ad un utente che ha avuto la possibilità di provare il dispositivo completo. Questa volta non parliamo di un prodotto in “carne ed ossa”, ma di un poste pubblicitario che torna a confermarne l’estetica.

Come ben visibile in questo caso la fotocamera non è posizionata in basso o all’interno della cornice, ma proprio dentro il Notch. C’è però un tasto dolente, nonostante la fotocamera sia stata spostata in alto la cornice inferiore non scompare ma rimane li, ben visibile.

Tra le due versioni la più carina è sicuramente la prima. Avere uno schermo che va letteralmente a toccare la cornice è molto bello e rende lo smartphone un vero gioiellino. Il Notch però è diventato “commerciale”, il produttore quindi avrà ben pensato di proporlo come già fatto da tanti altri.

Fonte | Weico.fcc

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here