Lenovo presenta ThinkCentre Neo, un nuovo PC all in one

Lenovo ha presentato un nuovo desktop ThinkCentre neo 50a 24 all-in-one (AIO) con innovative funzionalità assistite dall’intelligenza artificiale per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese (PMI) di prossima generazione.

Lenovo sta espandendo il suo nuovissimo portafoglio di desktop ThinkCentre neo annunciato all’inizio di quest’anno durante il CES di Las Vegas.

Il nuovo PC è progettato per offrire alle aziende in via di sviluppo soluzioni di desktop computing ad alte prestazioni pronte per il futuro per esperienze di lavoro coinvolgenti.

Sotto la scocca troviamo i processori Intel Core serie H di 12a generazione2 con grafica Intel Arc A370M dedicata e con Windows 11, il nuovo desktop AIO incorpora una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che include rilevamento della presenza umana, oscuramento adattivo dello schermo e cancellazione del rumore.

ThinkCentre neo 50a 24 offre un vivido display Full HD da 23,8 pollici certificato TÜV Rheinland Low Blue Light con ampio angolo di visione, disponibile con opzione touch.

La conformità ThinkShield con la sicurezza basata su fTPM, la protezione a livello di BIOS e la sicurezza delle porte migliora la protezione e gli impegni di sostenibilità sono rafforzati dall’uso di plastica oceanica negli imballaggi e da un design più ecologico che utilizza contenuto riciclato post-consumo e privo di vernice materie prime.

Lenovo ThinkCentre neo 50a 24 sarà disponibile in Italia a partire dal mese prossimo a un prezzo, IVA esclusa, che parte da 799 euro.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa