Lenovo Moto 2017: presunti dettagli estetici della nuova linea

Lenovo, secondo quanto sancito in tempi recenti, si è portato alla nostra attenzione per il fatto di aver operato un accorpamento al brand Moto per i device mobili appartenenti alla categoria smartphone. Pertanto, la possibilità di poter assistere al ritorni di Moto X non è cosa poi così remota. La stessa Lenovo, di fatto, non ha provveduto a smentire l’uscita di questa tanto apprezzata serie di dispositivi che, in modo del tutto parallelo rispetto alla line-up Moto Z, potrebbe affacciarsi sul mercato.

Allo stato attuale, sebbene si tratti di pure e semplici indiscrezioni di corridoio e speculazioni, in tempi recenti sono circolate in rete diversi mockup che avrebbero contribuito a riportare a galla l’ipotetico, ma comunque tanto atteso, Lenovo Moto X 2017.

Le foto in evidenza permettono, pertanto, di distinguere gli elementi principali del design, diretta eredità della serie Z e Z Play, almeno per quanto riguarda il modulo fotocamera circolare che sembrerebbe esser realizzato in metallo o metallo comunque diverso rispetto al vetro dei mdelli sopra citati. lenovo-moto-x-2017

Un bordo scuro avvolge il device e si presenta di sembianza gommata, il che gli conferisce un grip particolare ed un design ricercato, sebbene le ipotesi in merito a tale scelta debbano ancora trovare conferme. Attendiamo, quindi, ulteriori informazioni in proposito.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here