Lenovo Legion 2 Pro: arrivano le prime conferme sul Soc e il display

L’8 aprile sarà svelato ufficialmente il nuovo Legion 2 Pro di Lenovo, ma intanto l’azienda sta già iniziando a svelare i primi dettagli sul suo prossimo gaming phone, con un post su weibo.

Nello specifico l’azienda ha confermato la presenza, scontata, del processore Snapdragon 888, attualmente la proposta migliore sul mercato dal punto di vista delle performance. Il display a bordo sarà un AMOLED E4 targato Samsung, con una diagonale di 6,92 pollici e il supporto alla frequenza d’aggiornamento massima di 144Hz. In precedenza Lenovo aveva anche confermato la presenza di un nuovo sistema di dissipazione pensato per tenere a bada proprio la potenza bruta garantita dal nuovo SoC di Qualcomm, il quale consisterà in due ventole attive.

A queste conferme ufficiali si affiancano poi delle altre indiscrezioni che attendono conferma, ovvero la presenza di tre diversi tagli di RAM, da 12/128GB, 12/256GB e 16/512GB. In ambito tecnologico potrebbe trattarsi dell’ennesimo device da gaming eccellente sul quale puntare, privo di compromessi e con performance di altissimo livello.

Legion 2 Pro supporterà anche la ricarica rapida a 110 W con due alimentatori separati, uno da 65 W e uno da 45 W, utilizzabili contemporaneamente connettendoli alle due diverse porte USB-C del telefono. Non ci resta che attendere l’evento dei prossimi giorni per scoprire finalmente maggiori dettagli.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here