Le nuove foto di LG G7 segnano l’arrivo del dispositivo

Si inizia bene la giornata con una serie di nuovissime informazioni su LG G7. Inviate pochissime ore fa alla redazione di TechRadar alcune nuove immagini di quello che sembrerebbe essere il top gamma, naturalmente “protetto” all’interno di una cover che ha lo scopo di non far emergere prima del tempo il design del dispositivo.

Anche se non abbiamo la possibilità di vedere completamente lo smartphone abbiamo conferma su alcune sue caratteristiche sia hardware che estetiche. Il Notch è ben presente nella parte superiore del dispositivo e pare sia possibile nasconderlo manualmente via software.

LG G7 si avvicina, ecco nuove immagini

accensione
accensione

Bene o male non si può dire molto del dispositivo perché le foto sono quelle che sono. Nella prima immagine possiamo vedere il logo di accensione del dispositivo con su scritto LG G7 ThinQ. Non ci sono quindi dubbi riguardo il fatto che abbiamo davanti il nuovo top gamma.

Notch
Notch

Nell’altra foto invece il dispositivo acceso sul menù impostazioni, schermata bianca che ci da la possibilità di osservare direttamente il Notch. Ricordiamo che all’interno del software dovrebbe esserci una voce che permetterebbe la rimozione del Notch aggiungendo una barra nera superiore nei due angoli.

Non solo foto ma anche caratteristiche per LG G7, specifiche che tuttavia non ci entusiasmano molto visto che troviamo ancora 4GB di memoria RAM. Il processore invece pare sia confermato, Snapdragon 845, quindi l’ultimissimo top gamma. Magari entro la fine del mese il dispositivo potrebbe essere presentato

Fonte | TechRadar

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here