Le 10 app spia per smartphone Android e iPhone

Se hai sempre sognato di essere come James Bond e di possedere tutto l’ equipaggiamento di una spia da oggi potrai avere tutto questo proprio nella tua tasca, grazie ad alcune app spia per smartphone che ora andremo ad analizzare.

  • 1. Sneakypix per iPhone è un app che ti permette di scattare foto o fare video senza destare il minimo sospetto, infatti mentre starai facendo i tuoi scatti occulti sul display del tuo Iphone apparirà la classica schermata di quando si fa una telefonata.
  • 2. Call Recorder per Android è un app che permette di registrare chiamate sia effettuate che ricevute; la sua semplicità è notevole, può essere attivata o disattivata durante la conversazione.
  • 3. Spy Recorder per iPhone permette di programmare l’orario e il giorno di registrazioni audio, in questo modo, stabilito un preciso orario, il tuo smartphone senza emettere il minimo suono inizierà una registrazione audio. Funziona anche se al posto di stabilire un orario stabiliamo un luogo, davvero notevole.
  • 4. Reconbot per iPhone, è simile a Spy Recorder, solo che permette anche di effettuare registrazioni video oscurando lo schermo, in modo molto discreto.

 

  • 5. Snapchat disponibile sia per Android che per iPhone è un app davvero sorprendente, serve infatti a inviare messaggi con immagini che si autodistruggono automaticamente 10 secondi dopo essere state visualizzate, una vera chicca!
  • 6. Call tracker per Android permette di controllare i movimenti, i luoghi visitati, le chiamate effettuate del proprio partner o del proprio figlio. Una vera app da stalker.
  • 7. Spy Cams disponibile sia per Android che per iPhone, è un app che ti permette di vedere in diretta video girati da telecamere pubbliche in tutto il mondo.
  • 8. Mobile Hidden Camera per Android ti permette di scattare foto senza che nessuno se ne accorga, la versione premium costa ben 40 dollari, ma contiene un set completo di diverse funzioni che farebbero invidia anche al famoso 007.
  • 9. Ear Spy per Android è l’ app dei più curiosi, grazie a questa infatti ti basterà indossare le cuffie e le conversazioni dei tuoi vicini si amplificheranno, in sostanza potrai farti facilmente gli affari delle persone nelle vicinanze.
  • 10. mCouple per Android è la classica app per chi si fida ciecamente del partner, in pratica si installa l’ app su 2 dispositivi e da quel momento in poi tutti i percorsi effettuati dall’ altro dispositivo non saranno più un segreto. Chat su social network, chiamate in entrata e in uscita, sms, posizione GPS saranno facilmente tracciabili.

Queste sono solamente alcune della app spia per gli smartphone, ma se ne conoscete altre non esitate a farcelo sapere nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Puoi provare anche iKeyMonitor, ha un buon rapporto qualità/prezzo e funziona…. 🙂

  2. Grazie per la segnalazione. Lo Store quanto meno garantisce un minimo di protezione. Ad ogni installazione viene segnalato cosa e dove interagisce ĺ’applicazionee a quali dati accede.

  3. Ce ne sono alcune come per esempio mySpy o CmcAppMobile che non sono negli store ma sicuramente non sono da meno a quelle elencate nell’articolo.
    Non so però fino a che punto ci si possa fidare di queste app.
    Come si fa a sapere che non utilizzano i miei dati?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here