Lanciato ufficialmente il BlackBerry KEYone Limited Black Edition

L’azienda ha da poco annunciato il lancio ufficiale, in India, del BlackBerry KEYone Limited Black Edition. La presentazione ufficiale del dispositivo è avvenuta lo scorso febbraio, durante il Mobile World Congress di Barcellona, e non vi sono differenze tecniche tra il modello standard e questo in edizione speciale.

Infatti, BlackBerry KEYone Limited Black Edition, invece del metallo, ha un materiale gommoso sul pannello posteriore in grado di fornire un grip migliorato. Il dispositivo, amato dai business-men, è dotato di una tastiera QWERTY completa e di un display touch-sensitive con risoluzione da 1620×1080 pixel.

A bordo del device troviamo 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. A far girare il sistema operativo invece un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core a 64 bit, affiancato dalla GPU Adreno 506 incaricata di occuparsi del comparto grafico.

Sul comparto fotografico, invece, è presente un sensore da 12 megapixel IMX378 prodotto da Sony, con apertura f / 2.2 che consente di effettuare ottime foto. Ad alimentare il tutto è presente una batteria, non removibile, da 3.505 mAh con supporto alla tecnologia Qualcomm Quick Car Charging 3.0.

Il sistema operativo a bordo è Android 7.1 Nougat, personalizzato dal produttore con alcune funzioni caratteristiche e dotato di gestione per il dualSIM. Fortunatamente è anche presente il richiesto jack da 3.5 mm per le cuffie, considerato che ormai gli utenti temono di non trovarlo sui nuovi top di gamma delle aziende.

Il nuovo BlackBerry KEYone Limited Black Edition viene attualmente venduto in India al prezzo di circa 624 dollari a partire dall’8 agosto. Non ci resta che sperare che anche in questa edizione arriverà presso gli scaffali dei negozi italiani.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here