Lanciato ufficialmente Honor View 10 Lite

Honor ha lanciato Honor view 10 Lite, che sulla basandosi dal successo del fratello maggiore, va ad occupare un posto nella famiglia degli smartphone cosiddetti entry/mid level. Al prezzo competitivo consigliato al pubblico di 299€ Honor View 10 Lite offre la versione da 4 GB di RAM e 128 GB di meomoria di massa, mentre scendendo a 269€ avrete 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa.

Con Honor View 10 Lite, gli utenti potranno godere di un display fullview da 6,5 pollici con notch e con un rapporto schermo/corpo del 91%, ricoperto da un vetro 2.5D con doppia texture e diffrazione cromatica. Incluse nelle caratteristiche tecniche troviamo poi, una doppia fotocamera posteriore con Intelligenza artificiale, capace di riconoscere fino a 500 scenari in tempo reale. Nel cuore del dispositivo trova posto il nuovo chipset Kirin 710 (visto per la prima volta su uno smartphone Honor) e con una GPU Mali G51, che lo avvicina molto ad essere un modello di fascia media, piuttosto che di fascia bassa.

Tornando a parlare di fotocamere abbiamo nella parte posteriore due sensori da 20 e 2 megapixel e un sensore anteriore da 16 megapixel. La tecnologia AI ottimizza le impostazioni della fotocamera e migliora la qualità fotografica in base a ciò che gli utenti stanno riprendendo.

La nuova modalità di scatto notturno abilitata dalla tecnologia AI elimina la sfocatura delle foto quando si scattano immagini con scarsa presenza di luminosità con un’esposizione massima di 6 secondi. Che l’utente sia un professionista o un fotografo amatoriale, con Honor View 10 Lite chiunque può creare scatti notturni straordinari. Nel complesso, è uno smartphone che permette di scattare facilmente le foto migliori, indipendentemente dall’impostazione o dall’illuminazione, per immortalare il momento.

Honor View 10 Lite è dotato di una tecnologia intelligente di risparmio energetico e di una batteria da 3750 mAh, che può durare più di un giorno con una singola carica.

Vi lasciamo alle immagini dello smartphone in galleria:

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here